.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

28 marzo 2013

OSPEDALE: MANTENIMENTO DELLO STATUS QUO O MARCIA SU ANCONA!


Finalmente i Sindaci di tutti i comuni della Comunità Montana hanno preso una posizione di ferma condanna rispetto al progetto della Giunta Regionale di chiudere l’Ospedale di Cagli. Ma quanto tempo c’è voluto! Quanti solleciti da parte dei cittadini, da parte del Comitato pro ospedale, da parte delle opposizioni, sono stati respinti quasi con derisione!

Ora finalmente i primi cittadini dei nostri comuni, dopo un doveroso mea culpa condito da garanzie di buona fede, hanno preso in mano le redini imponendo alla giunta regionale il mantenimento dello status quo della nostra struttura ospedaliera, chiedendo le dimissioni dell’assessore alla sanità regionale per le menzogne sostenute in diverse occasioni e dell'intera giunta,  minacciando una manifestazione davanti alla sede del Consiglio regionale per giovedì 11 aprile p.v. in caso di mancato rispetto delle richieste formulate.

Ora speriamo che i cittadini, fra i quali finalmente anche molti giovani, che in questa occasione hanno dato dimostrazione di forte preoccupazione per le sorti dei servizi sanitari nel nostro territorio esponendosi personalmente, continuino a partecipare a tutte le iniziative che il Comitato pro ospedale finalmente capeggiato dai Sindaci, decideranno di adottare nel seguito di questa vertenza ancora tutta da affrontare.

Nessun commento: